Termocoperta

Perche’ averne uno?

Penso che molti di noi hanno attraversato il terribile momento di andare a letto freddo durante la dura stagione invernale, perché se capisco la sensazione, quando si va a fare una passeggiata con gli amici la sera dopo il lavoro, ci si diverte ma poi a casa ci si rende conto di quanto sia diventato tardi e le strade sono già vuote il freddo comincia ad entrare nel corpo e non si arriva fino a ben oltre le ore della notte nella tua dolce casa, che trovi troppo freddo a causa della mancanza di movimento all’interno, tutto quello che pensi è che sei esausto, molto freddo e vuoi andare a rotolare su come un panino nel tuo letto, ma quando arrivi l’unica cosa che senti è che il tuo letto sta lanciando cubetti di ghiaccio, che ti provoca una forte foratura nel tuo corpo e ti irrigidisci cercando di coprire il freddo, ma questo va!, non funziona per voi, quando avete trascorso trenta minuti nella stessa posizione è che si sente il calore, ma ora si vuole girare su un altro lato, spostare la posizione e quando si gira zas! che ti dà un altro pugno perché il letto rimane congelato proprio come negli angoli in cui non si era spostato.

A questo punto penso che a nessuno di noi piace passare attraverso questa situazione scomoda e perché fondamentalmente non abbiamo molto tempo per riposare perché il giorno dopo dobbiamo continuare con la giornata lavorativa, voglio raccomandare l’uso di una termocoppia, niente di meglio che avere il letto caldo in un due per tre, questo è il meglio perché non devi aspettare 30 minuti per riscaldare il tuo letto, basta scivolare sotto la tua Thermocoperta e in pochi secondi ti sentirai come se una sensazione di calore e morbidezza ti avvolgesse in un sonno profondo, calmo e rinfrescante, ti piacerebbe che fosse così?, quindi non andate via e continuate a leggere c’è dell’altro.

 

Cos’è una coperta elettrica?

Una coperta elettrica è un prodotto tessile, che incorpora una resistenza elettrica integrata per generare calore. Si tratta di un piccolo impianto di riscaldamento che puoi regolare a tuo piacimento utilizzando un termostato.

Questo concetto è disponibile in diversi formati:

Cuscinetti elettrici: sia per il collo che per la schiena, ci sono molti modelli che possono aiutarvi nella vita quotidiana, anche per alleviare il dolore.

Scaldaletto: idealmente, lavorano sotto la biancheria da letto, anche se possono anche passarci sopra.

Scaldapiedi: sono ottimi se ti piace andare senza scarpe a casa, puoi metterne uno nella tua stanza preferita o sotto il tavolo da lavoro….. Quello che ho comprato è usato da mio figlio.

A che temperatura raggiunge una coperta elettrica?

La temperatura di una coperta, cuscino o sotto coperta può variare a seconda della potenza della coperta. Ci sono coperte elettriche da 50-180W di potenza, pastiglie da 30-100W e scaldapiedi da 40-100W.